MODULISTICA


ISCRIZIONE/CANCELLAZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE
ISCRIZIONE o TRASFERIMENTO
  • Domanda di ISCRIZIONE diretta al Consiglio dell'Ordine, con marca da bollo da € 14,62, come da allegato fac-simile formato RFT (deve essere riscritta);

    • o nel caso di trasferimento da altro Ordine:
    • Domanda di ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO da altro Ordine diretta al Consiglio dell'Ordine, con marca da bollo da € 14,62, come da allegato fac-simile formato RTF (deve essere riscritta);
  • N. 1 fotografia formato tessera;
  • Attestazione del versamento della tassa di concessione governativa (si veda qui di seguito "CONTRIBUTI DA VERSARE")
  • Autocertificazione, come da allegato formato RTF
  • Fotocopia del Codice Fiscale;
  • Fotocopia di un documento d'identità valido;
  • Compilazione della Scheda Anagrafica formato RTF
  • Compilazione della Parte A formato RTF e Parte B formato RTF della Scheda informativa;
  • Eventuale copia attestati frequenza corsi: Prevenzione incendi D.Lgs. 818/84; Sicurezza nei cantieri ex D.Lgs. 494/96 e D.Lgs. 81/08 ed eventuale attestazione rilasciata dall'Università;
  • Tesi di laurea (su CD per archiviazione);
  • Elenco esami sostenuti con votazione;
  • Curriculum vitæ;
  • Formula di acquisizione del consenso al trattamento dei dati formato PDF
    ai sensi della normativa sulla privacy
    CONTRIBUTI DA VERSARE:

  • CONTRIBUTO ANNUO (da versare direttamente all'Ordine) di € 260,00
    N.B.: Per coloro che si iscrivono nel 2º semestre il contributo per l'Ordine é ridotto a € 130,00.
  • TASSA CONCESSIONE GOVERNATIVA (una tantum) di € 168,00,
    da versare a mezzo: c/c postale n. 8003
    intestato a: Agenzia delle Entrate
    causale: codice attività 8617
    (in vigore dal 1º febbraio 2005)

CANCELLAZIONE
  • Domanda di cancellazione diretta al Consiglio dell’Ordine, con marca da bollo da € 14,62, come da allegato fac-simile formato RTF (deve essere riscritta);
  • Restituzione del timbro professionale.
RICHIESTA TIMBRO PROFESSIONALE UNIFICATO
(con distinzione Titolo secondo DPR 05 giugno 2001, nº328)
ISCRIZIONE IN ELENCHI
(Segnalazione a Commissioni Edilizie ed Edilizie Integrate, Prevenzione incendi L. 818/84, Consulenti Tecnici di Tribunale, Collaudatori regionali)
RICHIESTA TERNA DI COLLAUDATORI (legge 5.11.1971 n.1086)
VIDIMAZIONE PARCELLE 
COPERTINA RICHIESTA VIDIMAZIONE PARCELLE
(aggiorn. 10 febbraio 2008 )
  • versione formato A3: completa formato PDF

  • versione formato A4: foglio esterno formato PDF  foglio interno formato PDF
    NB: Versione per chi non dispone di stampante formato A3.
    Le combinazioni di fogli A4 vanno fotocopiate su carta A3: prima sul fronte (esterno) e poi sul retro (interno) o viceversa.

SCHEDE PER COMPILAZIONE DELLA PARCELLA
(aggiorn. 14 marzo 2004)
    N.B.: Se si fa uso del software per la compilazione delle parcelle, messo a disposizione dell'Ordine, le seguenti schede non sono necessarie.
    Vanno utilizzate solo nel caso di compilazione a mano.


  • Schede base formato PDF
    NB: Vanno allegate sempre. Contengono i dati generali e il riepilogo.

  • Schede per le prestazioni di cui alla T.P. (L. 143/49 e smi) formato PDF
    NB: Vanno allegate solo le schede strettamente necessarie in rapporto alle prestazioni svolte.

  • Schede per prestazioni urbanistiche (C.M.LL.PP. n. 6679/69) formato PDF
    NB: Vanno allegate solo le schede strettamente necessarie in rapporto alle prestazioni svolte.
 

Presso l’Ordine possono essere consultati: nuove leggi pubblicate sulla G.U. e sul B.U.R.; bandi di concorso; programmi di corsi, convegni, congressi, mostre; offerte e domande di lavoro


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